Sanificatore attivo per ambienti contro Batteri e Virus

Silver Barrier® è l’ultimo ritrovato per la sanificazione e igenizzazione in completa autonomia.

preventivo

Virus e batteri vengono aggrediti in pochi minuti

E’ un dispositivo ideale in ambito aziendale e domestico per la sanificazione di aria e superfici. Semplice da utilizzare, non necessita di personale specializzato ed è efficacie contro batterifunghi e molti tipi di virus incapsulati come i Corona Virus.

Fino a sette giorni di protezione

La vaporizzazione di Silver Barrier® a differenza di altri sistemi di sanificazione posa sulle superfici una pellicola antimicrobica che per molti giorni protegge dalla possibilità di trasmissione da contatto. Così è più conveniente e meno disagevole mantenere i tuoi ambienti salubri.

Argento Ionico: non solo per i batteri

Gli ioni di argento a carica positiva insieme al biocida didecil-dimetilammonio che compongono Silver Barrier® sono estremamente efficaci oltre che su batteri e funghi, anche sui Virus a involucro come HIV e Epatite B.

Una ricerca durata anni e brevettata. Oggi detraibile al 50%

La progettazione di Silver Barrier®️, le procedure di brevetto e i test scientifici con l’università di Ferrara sono stati passaggi fondamentali per fare evolvere questo prodotto in altissimi standard di sicurezza, qualità ed efficacia.

Ideali per molti ambienti

Scuole, asili, bar, uffici, ristoranti, centri commerciali, fabbriche, negozi, studi medici, farmacie, cinema, palestre, SPA, centri estetici, studi legali, magazzini, mazzi di trasporto, abitazioni, laboratori, ecc…

preventivo