ASSISTENZA TECNICA 24 ORE SU 24

Uno dei nostri punti di forza è il servizio di assistenza tecnica, nonchè la gestione delle emergenze con reperibilità H24. Grazie ad uno staff di tecnici specializzati, siamo dunque in grado di assistere il tuo impianto con manutenzione ordinaria e interventi straordinari, anche di notte e durante le festività. Così facendo garantiamo un ciclo di assistenza e presenza post-vendita per i nostri clienti, su tutto il territorio di Firenze e provincia, Prato, Pistoia e Arezzo.

CENTRO RICEZIONE ALLARMI

Ogni eventuale anomalia è controllata e analizzata dal nostro Centro di Ricezione Allarmi tramite collegamento IP o telefonico. Perciò il centro di Teleassistenza garantisce la massima efficienza al tuo impianto. Di conseguenza consente ai nostri operatori di avvisarti di ogni anomalia o malfunzionamento. 

APP UTENTE PER GESTIONE REMOTA

Naturalmente, tramite apposite app installate sul tuo smartphone o tablet (iOS-Android), potrai controllare lo stato dell’impianto in qualsiasi momento, nonchè inserire uno dei programmi del sistema di allarme.

TELEASSISTENZA e SUPPORTO TECNICO REMOTO

Da sempre investiamo in strumenti e tecnologie per fornire il maggior supporto possibile ai nostri clienti. Perciò siamo stati tra i primi in Toscana a credere nei vantaggi degli impianti telegestiti, peraltro prima delle connessioni a banda larga e degli smartphone. Per questa ragione i nostri impianti sono connessi ad un centro di ricezione digitale che ne verifica costantemente il funzionamento.

TELEFONO ASSISTENZA

LUN/VEN | 09.00-18.00

TELEFONO EMERGENZE

Notturno e Festivi

POSTA ELETTRONICA

per supporto tecnico