Sensori esterni con video verifica visiva diurna e notturna

I sensori per esterno OPTEX ti consentono di sorvegliare in modo attivo il perimetro esterno della tua casa o attività. Grazie al modulo dotato di telecamera infatti, è possibile abbinare alla migliore rilevazione del movimento per ambienti esterni, dei filmati in tempo reale che documentano gli allarmi (video-verifica).

Come funziona

Rilevamento delle intrusioni

Quando vengono rilevati una persona o un veicolo, il segnale di allarme dal sensore VXI attiva la registrazione video dell’evento.

Verifica visiva in tempo reale 

Attraverso la App sarai immediatamente avvisato di un allarme. Puoi guardare il video registrato e accedere alla visualizzazione dal vivo e all’audio di VXI-CMOD.

Richiedi l’intervento

Denuncia attività criminali alle forze dell’ordine in tempi rapidi e utilizza le registrazioni per identificare l’intruso condividendo i video.

Caratteristiche

Sensore da esterni intelligente in grado di distinguere le principali cause di falsi allarmi

Visione notturna a 180° con forte e ampia luce IR

Notifiche in tempo reale, visualizzazione in tempo reale della videocamera e registrazione pre e post allarme

Connessione tramite OPTEX Vision App

Protocollo di Streaming in Tempo Reale, il VXI-CMOD può trasmettere la visualizzazione in diretta al tuo sistema di sicurezza esistente

Esempi di connessione

Aggiorna il tuo sistema antintrusione esistente aggiungendo in maniera semplice un rivelatore da esterno con modulo CMOD per la vidione delle telecamere. Oppure, se hai già dei rivelatori Optex VXI puoi implementarli con questa utile funzione.

Contattaci per un preventivo 

Se vuoi sapere come integrare questi sensori nel tuo sistema di allarme, oppure devi realizzare un nuovo impianto di allarme e sei interessato a questa soluzione, contattaci senza impegno. Installiamo queste soluzioni nell’area metropolitana di Firenze e province limitrofe.

preventivo